“Musica in vacanza” è un progetto rivolto ai ragazzi dai 8 ai 13 anni che già suonano uno strumento o desiderano per la prima volta provare a suonarne uno e avvicinarsi così al mondo della musica. Dopo il successo delle prime edizioni l’A.F.M. lo ripropone anche quest’anno. Da lunedì 26 agosto a venerdì 6 settembre, dalle ore 8:00 alle ore 14:00, presso i locali della Scuola di musica dell’Associazione, i ragazzi che si iscriveranno potranno conoscere gli strumenti musicali ed esercitarsi su uno liberamente scelto tra quelli proposti. Le classi di strumento proposte sono: legni, ottoni, chitarra, violino, tastiere.
Musica in vacanza quindi è un appuntamento mattutino per conoscere e approfondire in modo giocoso e divertente il mondo della musica e provare l’esperienza di suonare uno strumento musicale, un approccio che potrà poi continuare con l’iscrizione ai corsi annuali della Scuola dell’A.F.M.
Istruzioni dettagliate per l’iscrizione: clicca qui
Iscrizione a una sola settimana:
Il sistema vi permette di scegliere in fase di iscrizione una sola delle due settimane di progetto, tuttavia la fattibilità o meno di queste due opzioni (solo prima o solo seconda settimana) dipenderà dalla entità di adesione a quella specifica settimana.
Il consiglio é di procedere intanto all’iscrizione così da permetterci di avere i numeri sotto mano, successivamente ci preoccuperemo noi di contattarvi al momento dei conteggi delle settimane. Noi ci auguriamo una grande adesione in modo da accontentare tutti, anche grazie al vostro aiuto!
L’iscrizione a entrambe le settimane garantisce invece la partecipazione.